“Uno spettacolare ed indimenticabile percorso ferroviario Domodossola – Locarno

Un appuntamento fisso e sempre più amato, ogni anno a bordo del Treno del foliage, per ammirare l’autunno più romantico.

IL TRENO DEL FOLIAGE

20 o 27 OTTOBRE 2024

Il Treno del Foliage
1 GIORNO

PROGRAMMA DI VIAGGIO

Incontro nei luoghi previsti e partenza per Domodossola dove inizierà l’entusiasmante escursione a bordo del Treno del Foliage che ci condurrà alla scoperta di paesaggi mozzafiato resi ancora più spettacolari dai magici colori autunnali creati dalla natura. Attraverso un percorso che offre spettacolari vedute su vallate e boschi che si tingono di varie tonalità di giallo, rosso e arancione si raggiungerà Locarno, rinomata località svizzera dal clima mite adagiata sulle sponde del Lago Maggiore. Pranzo libero e tempo a disposizione per scoprire la cittadina e passeggiare nei vicoli e nelle vie principali della Città Vecchia. In seguito inizio del viaggio di rientro che si concluderà in serata nei luoghi stabiliti.

COSA INCLUDE
Viaggio a/r in bus G.T. con partenza dai luoghi indicati nei “PUNTI DI CARICO”
Pedaggi autostradali e transito per tunnel e trafori ove previsti
Parcheggi
Biglietto in seconda classe per il Treno del Foliage Domodossola/Locarno
Assistente Zugotour dall’Italia per tutta la durata del tour
Assicurazione ERGO medico/bagaglio/annullamento con estensione COVID

COSA NON INCLUDE
I pasti e le bevande non indicati, gli eventuali ingressi nei luoghi a pagamento e tutto quanto non espressamente indicato sotto la voce “La quota comprende”.


info e prenotazioni: info@lissoneviaggi.it
PRENOTA