REPUBBLICA DOMINICANA

Caraibi – Repubblica Dominicana – Bravo Viva Dominicus Beach
Partenze 2024
Pacchetto in All Inclusive con volo da Milano
a partire da € 1.400 a persona per 7 notti


Dal sole al ritmo dei Caraibi
Il cielo della Repubblica Dominicana conosce un solo colore: l’azzurro che si specchia e si fonde con le sfumature cristalline di uno dei mari più belli al mondo. È così è anche al Bravo Viva Dominicus Beach, perché ai Caraibi il sole la fa da padrone. A Bayahibe la barriera corallina e il terreno punteggiato dalle mangrovie fanno di questo villaggio di pescatori una meta pittoresca. Il resort sorge a 18 km dall’aeroporto di La Romana e a breve distanza dalle incantevoli isole di Saona e Catalina. La vacanza scorrerà al ritmo della musica caraibica.

POSIZIONE E STRUTTURA Vicinissimo al centro di Bayahibe a poca distanza dall’isola di Saona e dall’isola Catalina, il Bravo Viva Dominicus Beach sorge su una vasta spiaggia di sabbia chiarissima, lambita da un’acqua di incredibile trasparenza. Immerso in un’atmosfera tipicamente caraibica, il resort si estende all’interno di curati giardini i cui vialetti si snodano dalla reception fino alla placita, vero e proprio cuore pulsante del resort, fino ad arrivare alla spiaggia e all’area delle piscine e dei ristoranti. Dista 18 km dall’aeroporto de La Romana, 117 km dall’aeroporto di Santo Domingo città e circa 100 km dall’aeroporto di Punta Cana e dalla costa di Bavaro.

SPIAGGIA E PISCINE Di sabbia bianca e fine, la spiaggia è lunga quasi 1,5 km ed è ombreggiata da alte palme. Al suo interno si trovano cinque piscine, di cui due con area per bambini e una piscina infinity con acqua salata, all’interno del miniclub giochi acquatici per bambini. L’uso dei lettini, degli ombrelloni e dei teli mare è gratuito (fino ad esaurimento), in piscina e in spiaggia.

RISTORANTI E BAR Ristorante principale situato vicino alla placita aperto per colazione, pranzo e cena, con servizio a buffet, angolo show cooking e serate a tema, ristorante vicino ad una delle piscine aperto per pranzo e cena con servizio a buffet; La Roca aperto per colazione e pranzo con servizio a buffet e per cena con servizio à la carte e su prenotazione con menù mediterraneo; La pizzeria aperto per pranzo e cena con servizio a buffet e pizza tutta la notte; 5 ristoranti à la carte aperti per cena e su prenotazione con specialità messicane, proposte fusion, specialità della cucina latina, mediterranea e, a pagamento, con menù di pesce. 5 bar di cui 1 snack bar e 1 disco bar. Tiki Bar che offre frullati e smoothies di frutta fresca situato accanto alla piscina infinity. A pagamento, presso l’adiacente Bravo Viva Dominicus Palace, 4 ristoranti à la carte aperti per cena e su prenotazione: Viva Café con specialità internazionali e un’atmosfera romantica, ristorante orientale, italiano e dominicano con specialità locali. Cene di Natale e Capodanno incluse.

CAMERE Le gradevoli camere si suddividono in standard e superior, entrambe recentemente rinnovate e situate entrambe in blocchi a 3 piani, e in caratteristici bungalow, strutture in pietra corallina con tetto in makuti, alcuni con una meravigliosa vista oceano. Le standard dispongono di un letto queen size (possono ospitare fino a 2 adulti), aria condizionata, TV via cavo, Wi-Fi, telefono, cassetta di sicurezza (a pagamento), minifrigo, asciugacapelli e servizi privati con doccia, balcone o piccola terrazza. Le superior sono più spaziose delle standard e possono essere composte da un letto king size o due queen size con occupazione massima fino a 4 adulti, dispongono, inoltre, di minifrigo, asse e ferro da stiro. I bungalow garden view, tutti rinnovati a partire dal 15/12/23, e ocean view sono situati all’interno del giardino o sulla spiaggia, hanno occupazione massima di 3 adulti e 1 bambino e dispongono in più di minifrigo, servizi privati con doccia e terrazza; i bungalow ocean view, dispongono, in aggiunta, di asse e ferro da stiro ed un’ampia terrazza con lettini. Culle disponibili su richiesta in tipologia superior, bungalow garden view e ocean view (culla occupante posto letto). Disponibili camere superior e bungalow comunicanti da segnalare in fase di prenotazione e confermabili solamente in loco previa disponibilità al momento del check-in.

SPORT E NON SOLO Due campi da tennis, tiro con l’arco, palestra, sauna, sport acquatici non motorizzati e lezioni collettive di windsurf, vela, canoa, kayak; parete da arrampicata, pallavolo, pallanuoto, acquagym, aerobica, zumba, stretching, lezioni di trapezio, lezioni di TRX e di paddleboard, beach volley, beach bocce, campo da calcetto (superficie dura), campo da pickleball, ping-pong, area giochi per bambini e discoteca. A pagamento: campo da padel (attrezzatura inclusa nel costo), biliardo, SPA per massaggi e trattamenti benessere, centro diving interno “Viva Diving” con certificazione PADI, sport acquatici motorizzati, lezioni individuali degli sport previsti.

SERVIZI  Wi-Fi in tutto il resort, anfiteatro. A pagamento: servizio lavanderia, escursioni, boutique, negozio di articoli da regalo, fotografo, parrucchiera, noleggio auto, sala conferenze con capacità massima di 250 persone; su richiesta: servizio medico interno. Carte di credito accettate: American Express, MasterCard e Visa.

Info e prenotazioni: info@lissoneviaggi.it
Richiedi via mail