MADAGASCAR ANDILANA

Africa – Madagascar – Bravo Premium Andilana Beach

Pacchetto in All Inclusive
a partire da € 2.200 a persona per 7 notti


La perla dell’Oceano Indiano Benvenuto in Madagascar, e per l’esattezza sull’isola di Nosy Be, dove si trova il Bravo Andilana Beach: il resort più premiato dell’Oceano Indiano in uno degli angoli più incontaminati della terra.  È il luogo ideale per chi cerca la pace totale, ma al tempo stesso vuole divertirsi giorno e notte. Qui ci si può avventurare in escursioni mozzafiato nelle foreste o lasciarsi cullare dal dolce rumore delle onde sulle due spiagge di sabbia bianca, affacciate su un mare da sogno. Tra centro massaggi e cucina rinomata, anche la cura del corpo e della mente è assicurata.

POSIZIONE E STRUTTURA Il villaggio sorge lungo l’omonima spiaggia bianca di Nosy Be, piccola isola situata nel nord del Madagascar. È immerso in uno degli ultimi paradisi terrestri e gode di una posizione e un’estensione davvero invidiabili: di fronte l’immenso blu dell’Oceano Indiano ed una delle più belle spiagge dell’isola; alle spalle un giardino botanico con un’ampia varietà di fiori e piante. L’attenta gestione italiana garantisce una cura particolare della cucina, del servizio, dell’igiene e risponde perfettamente a tutte le esigenze degli ospiti. Dista circa 21 km dall’aeroporto, raggiungibile con un trasferimento della durata di circa 50 minuti, e 29 km dal capoluogo Hell Ville.

SPIAGGIA E PISCINE Due splendide spiagge private di sabbia bianca e fine ad uso esclusivo dei clienti Bravo. Una spiaggia per gli amanti del divertimento, l’altra all’insegna del relax. Possibilità di praticare snorkeling nelle vicine formazioni coralline. Una grande piscina con area riservata ai più piccoli. Ombrelloni, lettini e teli mare sono disponibili gratuitamente in spiaggia e in piscina.

RISTORANTI E BAR L’offerta gastronomica è ampia e di altissima qualità. Formula tutto incluso con pasti a buffet e bevande incluse (acqua minerale, soft-drink, birra e vino locali serviti in caraffa) presso il ristorante principale Ravinala. Possibile, inoltre, usufruire del ristorante sulla spiaggia, aperto tutti i giorni per pranzo. Fuori orario è possibile servirsi presso il rinnovato Baobar, aperto 24 ore su 24 o al beach bar sulla spiaggia: entrambi offrono soft-drink alla spina, birra locale, acqua minerale, caffè espresso e all’americana, tè, deliziosi frullati di frutta, cocktail e bevande alcoliche nazionali e selezione di bevande alcoliche internazionali. Le bevande in bottiglia e quelle alcoliche di importazione, compresi i cocktail con esse preparate, sono a pagamento. Da non perdere il ristorante tipico Pily Pily, arroccato su uno sperone di roccia che divide le due spiagge, con una vista panoramica mozzafiato sulla baia: di giorno è servito il pranzo a buffet, la sera un esclusivo menù a pagamento. Durante il pranzo al Pily Pily, soft-drink e acqua sono inclusi; a pagamento il caffè, la birra ed il vino in bottiglia, entrambi di importazione.

CAMERE Le 204 camere sono suddivise in 4 blocchi a due piani, tutti a breve distanza dal mare. Sono ampie, luminose e confortevoli, e dispongono di servizi privati elegantemente rinnovati con ampia doccia e bidet, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, cassetta di sicurezza, minifrigo, bollitore per il tè/caffè, terrazzo o patio. A pagamento: consumazioni del minibar con rifornimento su richiesta. Le camere sono divise in king size, con un letto matrimoniale (26 m2 circa; max 2 adulti + 1 bambino in letto aggiunto), e queen size, con due letti alla francese (26 m2 circa; min 2 adulti + 1 bambino/max 2 adulti + 2 bambini o 2 adulti, 1 bambino e 1 teenager): entrambe le tipologie sono disponibili con vista giardino o vista mare. Le camere king vista mare plus permettono di godere di diversi plus dedicati. Sono presenti, inoltre, camere comunicanti composte da una camera king size e una camera queen size (min 2 adulti + 2 bambini, max 4 adulti + 1 bambino). Disponibili anche alcune lussuose suite (75 m2 circa; max 2 persone), tutte vista mare, dispongono di una zona giorno con divano e TV e di una zona notte con letto king size, una seconda TV, macchina per caffè espresso con cialde, cabina armadio e ampio bagno con doccia (no bidet); inoltre per ogni suite un gazebo assegnato in spiaggia relax. Il villaggio ospita clientela internazionale.

SERVIZI Wi-Fi gratuito a fibra ottica (nelle aree comuni e nelle camere). Servizio medico interno durante il giorno a pagamento. Per i clienti più esigenti, a pagamento, un salone di bellezza per trattamenti estetici e parrucchiere, un’esclusiva boutique e la Maison du chocolate (boutique rum e cioccolato), centro massaggi, lavanderia e servizio fotografico.

SPORT E NON SOLO Per gli sportivi si apre un’ampia scelta: canoe, beach volley, beach tennis, campo da calcetto in erba naturale, tennis (due campi in erba sintetica con illuminazione serale inclusa), bocce, ping-pong, calcio balilla, acquagym e fitness, palestra attrezzata e climatizzata, percorso salute e percorso running. A pagamento: oltre alla pesca d’altura, un ottimo centro diving che offre a tutti una prova d’immersione in piscina (inclusi bambini a partire dagli 8 anni). Per i più piccoli è presente un parco giochi di oltre 1.000 m2, attrezzato con gonfiabili, castelli incantati e scivoli. All’interno dei 150.000 m2 di giardino tropicale è presente un parco zoologico abitato da lemuri, camaleonti, coccodrilli, anatre, caprette, conigli e da “Carolina”, una secolare tartaruga gigante. Ogni settimana viene organizzata una passeggiata naturalistica all’interno del parco accompagnati da una guida esperta. Inoltre, per i più romantici e per gli amanti della natura, sempre nel giardino botanico, è stata realizzata, su un albero millenario, una casetta in legno, un rifugio eco sostenibile realizzato con materiali locali e rispettosi dell’ambiente, dove è possibile fare un pernottamento e vivere un’esperienza senza precedenti, con la colazione servita sul terrazzino ed i lemuri che vengono a dare il buongiorno! Diverse le serate a tema organizzate durante la settimana, come il Madagascar day: mercatino artigianale nel villaggio e in spiaggia e piatti tipici locali e creoli nel menu del ristorante; il Flower Power: serata danzante anni 70’-80’ a bordo piscina; la White Night: il resort si veste di bianco, spettacolo in piscina e finale in discoteca; il Fluo Party: la nottata dei corpi fluorescenti in una discoteca dalle pareti nere come la notte; e il Love Tree: aperitivo in giardino sotto l’albero dell’amore.

SENZA BARRIERE Per questa struttura è disponibile una scheda redatta dall’associazione Handy Superabile che ne ha testato personalmente il livello di accessibilità.
SENZA GLUTINE In questa struttura è possibile richiedere all’atto della prenotazione una welcome box contenente un kit di prodotti confezionati senza glutine firmati Schär.
Info e prenotazioni: info@lissoneviaggi.it
Richiedi via mail