JAMAICA

Caraibi – Jamaica – Veraclub Negril
Partenze 2024
Pacchetto in All Inclusive con volo da Milano
a partire da € 1.700 a persona per 7 notti


Negril, sulla punta occidentale dell’isola, è famosa per la sua spiaggia bianca lunga più di dieci chilometri – Seven Miles per l’appunto – considerata una delle dieci spiagge più belle del mondo. E proprio su questa spiaggia sorge il Veraclub Negril, con i suoi piccoli edifici in stile coloniale-caraibico immersi in una rigogliosa vegetazione tropicale. Il Veraclub si distingue per l’atmosfera rilassante, in un contesto raccolto e informale, per una vacanza riservata solo agli ospiti di età superiore ai 18 anni.

SERVIZI  Ristorante con servizio a buffet e bar. Wi-fi: collegamento gratuito presso la reception. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard (anche elettroniche). Veraclub frequentato esclusivamente da ospiti di età superiore ai 18 anni.

LA SPIAGGIA  Lunga e ampia spiaggia di finissima sabbia bianca. Le zone d’ombra sono naturali e attrezzate con lettini gratuiti fino ad esaurimento; teli mare gratuiti.

LE CAMERE 57 camere tutte dotate di veranda o balcone, letto matrimoniale King size (2 x 1,95 m) o Queen size (1,5 x 2,0 m), servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, Tv, minifrigo e cassetta di sicurezza. Corrente a 110 volt con prese di tipo americano a lamelle piatte.

LE ESCURSIONI Programma di escursioni facoltative tra le quali indichiamo: Negril Hilite, Mayfield Falls, Black River Safari, Laguna Luminosa, Ocho Rios e Mausoleo di Bob Marley, Catamarano e tramonto al Rick’s Cafè, Dolphin Cove Negril. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti (dollari americani o euro) e con carte di credito Visa e Mastercard.

L’ANIMAZIONE  Giochi, tornei, lezioni di ballo e spettacoli serali in compagnia dell’Equipe Veraclub.

Info e prenotazioni: info@lissoneviaggi.it
Richiedi via mail