GRECIA CRETA

Grecia – Creta – Bravo Sirens Beach & Village
Partenze 2024
Pacchetto in All Inclusive con volo da Milano
a partire da € 1.100 a persona per 7 notti


Nessuna isola ha mai ispirato così tanti poeti e scrittori come Creta. È ricca di storie e leggende, la più celebre è quella del Minotauro e del filo di Arianna che trasse in salvo Teseo. Sulla costa nord sorge il Bravo Sirens. Strategicamente posizionato tra la mondana Heraklion e la pittoresca Agios Nikolaos, il villaggio dista solo mezz’ora dall’aeroporto ed è la base di partenza ideale per andare alla scoperta dei costumi, delle tradizioni e delle arti che hanno plasmato l’identità cretese sin dalle origini della civiltà minoica.

POSIZIONE E STRUTTURA Situato sulla costa nord-orientale di Creta, all’interno di ampi giardini di 42.000 m2, il complesso è affacciato direttamente sul mare e dista 35 km dall’aeroporto e dalla città di Heraklion, raggiungibile in circa 40 minuti. La vivace cittadina di Malia è situata a 800 m dal villaggio. Il complesso si compone di 3 aree, la parte Village interamente dedicata agli ospiti Bravo, la sezione Family e l’area Beach dove è situato il corpo centrale del Resort.
SPIAGGIA E PISCINE Una delle più belle e ampie spiagge della zona, di sabbia dorata, da cui è possibile ammirare lo scorcio caratteristico della chiesetta di Cristos Afentis, situata su un piccolo isolotto antistante il villaggio. Completano la proposta tre piscine di cui una nell’area Village dedicata agli ospiti Bravo sia per adulti che per bambini. Una seconda piscina è dedicata al solo relax e si trova nei pressi dell’area Family, la terza è una piscina olimpionica ed è situata nell’area Beach, il corpo centrale dell’hotel. L’utilizzo di ombrelloni, lettini e teli mare in spiaggia e in piscina è gratuito (solo in caso si richiedano ulteriori cambi è richiesto il pagamento).
RISTORANTI E BAR Gli ospiti Bravo hanno a disposizione un ristorante dedicato nell’area Village, completamente rinnovato, dove colazione, pranzo e cena sono serviti a buffet, con angolo show cooking. L’offerta gastronomica è improntata al gusto mediterraneo e grazie alla presenza dello chef italiano, sono proposte quotidianamente specialità della cucina italiana, oltre ai primi piatti firmati da Simone Rugiati. A completare l’offerta appuntamenti gastronomici, happening, aperitivi, una cena greca, una cena di arrivederci a settimana e la possibilità di consumare i pasti anche presso il ristorante internazionale dell’area Beach con servizio a buffet. Numerosi i bar del complesso dislocati tra piscina e spiaggia per rinfrescarsi con bevande (alcoliche e analcoliche a dispenser o a bicchiere) accompagnati da snack durante il giorno. Anche le bevande calde (caffè espresso locale, caffè americano, tè, infusi) sono sempre incluse durante l’arco della giornata. Da non perdere i gustosi aperitivi vista tramonto al bar dell’area Village dedicata agli ospiti Bravo.
CAMERE Il complesso ha un totale di 320 camere, distribuite tra area Village costituita da 67 sistemazioni ubicate in bungalow a due piani, in tipico stile cretese dai colori naturali con una piscina riservata intorno alla quale si sviluppano alcune aree comuni, la sezione Family che ospita 24 camere più ampie e di recente ristrutturazione, infine l’area Beach costituita dal corpo centrale dell’hotel che conta 229 sistemazioni. Tutte le camere sono dotate di balcone o terrazzo, aria condizionata, TV satellitare con ricezione di alcuni canali italiani, Wi-Fi free, telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo, servizi privati con doccia/vasca e asciugacapelli. Nella sezione Village sono disponibili bungalow standard o vista mare o vista mare frontale, di circa 23 m2 (massima occupazione 3 adulti con letto aggiunto) con affaccio sui giardini curati del resort. Su richiesta sono disponibili camere comunicanti. Le family, di circa 26 m2, sono costituite da un ambiente unico e prevedono massima occupazione 3 adulti e 1 bambino. Disponibili, infine, per gli ospiti Bravo alcune camere doppie vista giardino o vista mare nel corpo centrale Beach (massima occupazione 3 adulti). Il villaggio ospita clientela internazionale.
SPORT E NON SOLO Molto ricca al Bravo Sirens è la gamma di attività sportive: oltre alle piscine, il villaggio ha un’area sportiva con beach volley, due campi da tennis (terra rossa), calcetto 5×5, bocce, minigolf, sala fitness, ping-pong e freccette. Miniclub e area giochi esterna.
Info e prenotazioni: info@lissoneviaggi.it
Richiedi via mail