CANARIE FUERTEVENTURA

Canarie – Fuerteventura – Bravo Fuerteventura
Partenze 2024
Pacchetto in All Inclusive con volo da Milano
a partire da € 1.100 a persona per 7 notti


Chiudi gli occhi e immaginati al Bravo Fuerteventura. L’oceano davanti e una lunga distesa dorata di sabbia. A quel punto, riapri gli occhi col sorriso perché sai che il paradiso che hai appena immaginato esiste. È una natura bellissima, quella di Fuerteventura, l’isola cullata dalle onde dell’Oceano Atlantico. Qui regna la legge del massimo relax, anche per questo si è meritata il nome di Isla Lenta. Nel suo angolo più selvaggio sorge il Resort: l’atmosfera è informale e avvolgente. Ma la qualità dei suoi servizi, quella sì che è reale.

POSIZIONE E STRUTTURA Il villaggio sorge a ridosso della lunga spiaggia di Jandia, nella zona sudorientale dell’isola di Fuerteventura, più ambita e selvaggia. L’aeroporto dista circa 80 km ed è raggiungibile con un trasferimento di circa un’ora e 15 minuti. A circa 6 km si trova il centro commerciale di Jandia, mentre a 8 km il pittoresco paesino di pescatori di Morro Jable. In posizione panoramica rispetto ad una delle più belle spiagge dell’isola è caratterizzato da graziose palazzine a 3 piani distribuite nel grande giardino. Un’area del complesso è dedicata agli ospiti Bravo con tre palazzine che si sviluppano attorno ad una delle piscine per adulti e bambini dove si svolgono le attività sportive e di intrattenimento a cura dell’équipe Bravo.

SPIAGGIA E PISCINE Direttamente sulla bella spiaggia sabbiosa di Jandia, lunga 2 km. Dispone di 5 piscine di cui una per bambini e una climatizzabile a seconda delle condizioni atmosferiche. Una delle piscine ha un’area dedicata ai più piccini.
Uso gratuito di lettini e zone d’ombra solo alle piscine. Teli mare a disposizione con sostituzione a pagamento. Lettini e ombrelloni sulla spiaggia di fronte al villaggio, ove presenti, sono di gestione esterna all’hotel e sono a pagamento.

RISTORANTI E BAR La formula tutto incluso prevede la prima colazione e la cena presso il ristorante principale a buffet. Dotato di angolo show cooking per pasta, pizza e grigliate, si avvale della presenza di uno chef italiano. Il pranzo a buffet è previsto presso il ristorante “Siroco” con bella terrazza panoramica vista mare. Nel corso della settimana sono previsti diversi appuntamenti gastronomici, aperitivi, una cena a buffet con specialità della cucina canaria e una cena di arrivederci. Diversi i bar presenti nel villaggio che servono bevande, caffetteria e snack.

CAMERE Il complesso si compone di 692 camere che dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata in estate, telefono, minifrigo, cassetta di sicurezza, TV satellitare, kit per la preparazione di tè e caffè, balcone o terrazzo. A pagamento: consumazioni minibar. Nelle palazzine riservate agli ospiti Bravo sono presenti doppie standard, vista mare laterale e vista mare frontale, tutte con massima occupazione 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini. Sono inoltre disponibili camere familiari standard, vista mare laterale e vista mare frontale composte da due camere da letto comunicanti e doppi servizi (minimo 2 adulti e 2 bambini/massimo 4 adulti e 2 bambini).
Sono altresì disponibili camere Esencia standard, vista mare laterale e vista mare frontale (massima occupazione 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini), ampie ed arredate con gusto, che offrono un servizio personalizzato per godere del massimo comfort durante la vacanza. Oltre ad avere a disposizione servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata in estate, telefono, minifrigo, cassetta di sicurezza, TV satellitare, kit per la preparazione di tè e caffè e balcone o terrazzo, i clienti potranno approfittare in esclusiva dei seguenti servizi: reception dedicata, ristorante tematico a buffet “Mirador” (indicativamente aperto tutti i giorni per la colazione ed il pranzo, 6 volte a settimana per la cena), piscina riservata e solarium con letti balinesi (questi ultimi a pagamento), piscina e area giochi per bambini, zona Wi-Fi. Gli ospiti sistemati nelle camere Esencia potranno inoltre utilizzare tutti i servizi della struttura.
Il villaggio ospita clientela internazionale.

SPORT E NON SOLO Palestra, ping-pong, bocce, beach volley, freccette, miniclub per bambini da 4 a 12 anni con area giochi, junior club con zona cinema, sala giochi. A pagamento: 2 campi da tennis, biliardo e calciobalilla. Centro benessere con sauna, idromassaggi, bagno turco e, a pagamento, massaggi.

SERVIZI  Wi-Fi gratuito nella lobby e presso i ristoranti. A pagamento: internet point, minimarket, boutique, servizio lavanderia. Servizio medico su richiesta.

Info e prenotazioni: info@lissoneviaggi.it
Richiedi via mail