

Un viaggio di nozze in Australia vi regalerà tutto questo: vi allontanerà dalla routine di tutti i giorni e vi farà scoprire paesaggi mai visti prima. Lontanissima dagli scenari ai quali siamo abituati questa terra saprà come emozionarvi. Rigogliosa, sfavillante, eclettica, prospera e divertente: l’Australia, la terra dei canguri, il favoloso paese dall’altro lato del mondo, si rivelerà il luogo ideale per celebrare la vostra unione. Grandi città e panorami naturali vi aspettano per una luna di miele all’insegna dell’amore e dell’avventura.Non può esserci nulla di più romantico che addentrarsi in una dei paesi più sconfinati al mondo insieme, tra immense aree deserte, una zona costiera paradisiaca e una natura lussureggiante tutta da scoprire.Perdetevi tra le vie delle grandi città australiane: Sydney, colorata e accogliente, ricca di tradizioni e proiettata verso il futuro e Melbourne con i suoi musei, i suoi centri d’arte e i suoi bellissimi Giardini Reali vi regaleranno attimi indimenticabili!
Perth e Western Australia È la capitale più isolata al mondo, distante 2104 km dalla città australiana più vicina (Adelaide), e paradossalmente più vicina a Jakarta, in Indonesia. Grazie al clima mite anche in inverno e al sole la cui luce qui ha una purezza indescrivibile, la città è davvero piacevole. Natura e vita cittadina convivono in armonia: fate colazione in uno dei numerosi cafè del centro originali ed eleganti, passeggiate per il Kings Park o lungo il bellissimo percorso pedonale che costeggia lo Swan River, visitate lo storico quartiere di Fremante famoso anche per un ottimo birrificio artigianale, datevi allo shopping tra le vie del CBD, o ancora fermatevi per un aperitivo al tramonto a Cottesloe Beach.
South Australia e Kangaroo Island Adelaide, capitale dello stato del South Australia, si trova nella parte centrale della costa meridionale del Paese, la città, dalle dimensioni contenute, è incastonata tra le colline e l’Oceano, perfetta per chi vuole godersi le vibrazioni tipiche di un grande centro urbano ma con tutte le comodità della piccola città: bar e localini che continuano a sbucare uno dopo l’altro, musei di fama mondiale, parchi dove correre o andare in bici e, immancabile, l’oceano (raggiungibile in tram). Conosciuta e visitata soprattutto da coloro che proseguono il loro itinerario alla volta di Kangaroo Island un parco naturale a cielo aperto, rifugio pochissime persone e tantissimi animali. Canguri, naturalmente, ma anche leoni marini, koala, pinguini e diverse specie di uccelli, oltre alle onnipresenti pecore. Un paradiso di flora e fauna.
AUSTRALIA
Il Grande Sud on the Road
21 giorni / 17 notti
Garantite giornaliere minimo 2 partecipanti
a partire da 7.150 € a persona
Dettagli dell'offerta [PDF]