ABANO TERME

Veneto – Abano Terme (PD)
HOTEL TERME VENEZIA ****
Soggiorno di 3 notti in Mezza pensione
da € 260 a persona!


Ubicato nel centro di Abano Terme, l’Hotel Terme Venezia è il luogo ideale per un’indimenticabile esperienza di benessere. In posizione tranquilla e centrale con vista sui Colli Euganei, il complesso unisce la soddisfazione del benessere fisico alle più affascinanti opportunità turistiche e culturali del Veneto, offrendo agli ospiti un ambiente elegante ed ospitale.

SISTEMAZIONE
Camere ampie e luminose, tutte dotate di aria condizionata a regolazione individuale, tv lcd, telefono, cassaforte, minibar, servizi con asciugacapelli. Si dividono in Standard (18 mq) per 2 persone, Comfort (20 mq) per 2 persone con balcone e servizi con vasca o doccia; Classic (23 mq) per 2/4 persone con balcone e servizi con doccia e vasca.

RISTORAZIONE
Pasti a buffet assistito (il servizio potrebbe variare a discrezione della Direzione). La cucina particolarmente curata offre una ricca scelta tra le migliori ricette internazionali e la tipica tradizione locale. Possibilità su richiesta di pasti vegetariani e di cucina per celiaci (forniti alimenti base). Cena di Natale e Pranzo di Natale incluso. Cenone di Capodanno incluso per soggiorni minimo 10 notti.

ATTIVITÀ E SERVIZI
Hall, sala tv, ampia veranda lettura, sala congressi fino a 70 persone, Bistrò Bar Lido con esclusivo spazio a bordo piscina. Le quote includono: ingresso alla Spa Venezia, uso accappatoio (cambi a pagamento), connessione wi-fi free nelle aree comuni, uso city-bike (ad esaurimento), parcheggio interno non custodito.

A PAGAMENTO
Servizio baby sitter, transfer da/per stazione FS o aeroporto, ufficio escursioni e prenotazioni golf.

LA SPA
Nuovo Centro Benessere “Venezia Spa” con due piscine di acqua termale a 34/36°C con giochi d’acqua e cascate cervicali, comunicanti tra loro: piscina interna dotata di idromassaggi e cromoterapia per una maggiore sensazione di relax, docce emozionali, cascata di ghiaccio e stanza del sale e la nuova piscina esterna “Laguna”, inaugurata Agosto 2020, dispone di 4 docce con differenti getti d’acqua, 6 postazioni per cervicale diretta e 6 idromassaggi multisensoriali immersi nell’acqua. Centro Termale recentemente ristrutturato e dedicato alla cura del corpo utilizzando i benefici del fango attraverso i più innovativi trattamenti curativi ed estetici per viso e corpo. Tecniche massoterapiche con impacchi e bagni rigeneranti, massaggi di antica tradizione orientale, chinesiterapia manuale in acqua termale e fisioterapia sono solo alcune delle molteplici proposte per rigenerare corpo e mente. Inoltre a disposizione degli ospiti circuiti Whirlpool.

Cancellazione GRATUITA fino a 7 giorni prima della partenza!
Con Liberi di Annullare hai la serenità di poter cancellare per qualsiasi motivo senza penali.

info e prenotazioni:
Tel. o392455301 oppure info@lissoneviaggi.it